Tea Forté COUTURE: nuova linea in edizione limitata

Tea Forté, l’azienda del tè famosa per il fantastico packaging innovativo dei suoi prodotti e per il suo approccio sfarzoso, ha presentato da poco la nuova linea Tea Forté COUTURE, un’edizione limitata per la primavera/estate 2016.

Quasi come se fosse un capo di abbigliamento o un accessorio, la nuova linea è davvero molto elegante. La linea COUTURE si ispira all’alta moda, “rubandone” i colori luminosi e primaverili. Il design sofisticato e geometrico dà un tocco in più alle tazze, agli infusori e al packaging della linea.

Ma oltre ad essere bella da vedere, la nuova collezione sembra anche assolutamente deliziosa. I tè di alta qualità sono abbinati a vaniglia, scorza d’arancio, verbena, mela o ciliegia. Non ho ancora provato i nuovi tè, ma sono sicura che ogni tazza sarà un’emozione di profumi e aromi avvolgenti.

La nuova linea Tea Forté COUTURE comprende:

DARJEELING QUINCE BIO – Tè Nero Mela cotogna: questo ricercato tè Darjeeling è arricchito da delicate note di mele cotogne. Un’estasiante e deliziosa tazza con intensi aromi floreali e una delicata vivacità.

CHERRY MARZIPAN BIO –  Questo pregiato tè nero crea un insieme di gusti esotici di dolce ciliegia e mandorle tostate. Il gusto finale è arricchito da succosi dolci pezzi di lamponi.

LEMON SORBETTI BIO – Dedicato agli amanti del limone, con pregiate foglie di té verde e verbena, dona una sensazione di freschezza; è perfetto in qualunque momento della giornata.

CHAMOMILE CITRON BIO – La rilassante Chamomile Tisane di Tea Forté ha una delicata sfumatura fruttata. I fiori di camomilla, la scorza d’arancia e la vaniglia caratterizzano questo delicato infuso ideale per rilassarsi dopo una giornata pesante.

CHERRY AMOUR BIO – Una miscela profumata di dolci mele succose, ciliegia e boccioli di hibiscus.

Se dovessi scegliere, sicuramente andrei con una bella tazza di Darjeeling Quince Bio, sono curiosa di sentire il profumo della mela cotogna in abbinamento al darjeeling.

E voi quale preferite tra questi tè?

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *