Tea Masters Cup Italia

Domenica 22 maggio si terrà la Tea Masters Cup Italia, una competizione dedicata ai professionisti e agli appassionati del tè.

Si tratta della prima edizione italiana della competizione internazionale che si tiene anche in Australia, Vietnam, Russia, Corea del Sud, Turchia, Polonia, Bielorussia, Repubblica Ceca, Lituania, Ucraina e Georgia.

I partecipanti alla Tea Masters Cup Italia si sfideranno in una prova di Tea Tasting. I concorrenti dovranno assaggiare dieci campioni di tè di varia origine e vincerà che riuscirà a riconoscere prima di tutti i tè in assaggio.

Il premio in palio è davvero interessante, infatti il Tea Master Italiano vincerà un viaggio in Corea del Sud per partecipare alla finale mondiale della Tea Masters Cup in programma a Seoul dal 9 al 13 giugno 2016.

Oltre alla sfida sono previste attività dedicate alla scoperta della cultura del tè con visite alle piantagioni e alle aziende produttrici di tè.

La Tea Masters Cup Italia si terrà a Milano presso Chà Tea Atelier ed è organizzata in Italia da Protea, un’associazione di promozione sociale affiliata all’Aics (Associazione Italiana Cultura Sport).

Per informazioni e iscrizioni, contattare: info@proteaacademy.org

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *